Giovedì 23 marzo - Ultimo aggiornamento 16:47
Sei in: Home > Politica
POLITICA - REGIONALE
data articolo02 settembre 2016

Ceriscioli, soddisfatto nomina di Errani a commissario per la ricostruzione

Ceriscioli, soddisfatto nomina di Errani a commissario per la ricostruzione
Ceriscioli, soddisfatto nomina di Errani a commissario per la ricostruzione
Il presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli: “Nelle Marche il territorio interessato dal sisma è molto più ampio del cratere in senso stretto: sono circa 60 i Comuni che hanno subito danni e lesioni. Errani saprà lavorare insieme ai sindaci, insieme agli enti locali, insieme alle forze del territorio in un regime di alta qualità dal punto di vista amministrativo, con grande rigore e pulizia''.
Il Governatore si dice anche ’’molto soddisfatto della nomina di Errani a commissario straordinario per il sisma. Errani saprà lavorare insieme ai sindaci, agli enti locali, alle forze del territorio in un regime di alta qualità dal punto di vista amministrativo, con grande rigore e pulizia''.
“Errani - continua- è una persona in grado di accompagnare bene questo percorso con piena dedizione, grande esperienza e vicinanza al territorio. Lo conosco bene, è una persona molto capace e questo mi sembra uno dei requisiti principali che un commissario debba avere. Allo stesso tempo Errani ha una cultura del territorio che non è banalmente legata al fatto di essersi occupati di enti locali, ma al fatto di saper cogliere tutti gli elementi di cui una realtà ha bisogno per poter ripartire: certamente parliamo delle case per chi non le ha più, ma anche di un tessuto economico che va ripristinato''.
commenta

CERCA NEL QUOTIDIANO
  
Notariato
ancona.ogginotizie.it