Mercoledì 29 marzo - Ultimo aggiornamento 15:56
Sei in: Home > Cronaca
CRONACA - ANCONA
data articolo16 gennaio 2017

Droga, in manette gambese

Droga, in manette gambese

Catturato gambese per un giro di droga da 250mila dollari. Si spaccia sul molo e in Centro Erano riuniti nel Parco Ricci e sono stati segugiati dagli uomini della Mobile. Sul caso ancora indaga la Polizia.

Droga, in manette gambese

Blitz nel Parco Pacifico Ricci, dove è stato arrestato uno spacciatore gambese, che non è stato scoraggiato da tre cittadini extracomunitari che hanno sfidato la sorte, e sono tornati nell’area pubblica con la droga, attendendo i clienti seduti sulle panchine. Le pantere non hanno mai smesso di tenere sotto controllo l’area. I servizi di controllo del territorio sono sempre più capillari e particolari, e sono stati fortemente voluti dal Questore Oreste Capocasa, e hanno come prerogativa una vigilanza dinamica e dedicata a tutte le zone del territorio. Grazie a questa forma di pattugliamento, ieri alle 16 gli agenti della Squadra Volante hanno notato tre soggetti all’interno del parco cittadino: seduti sulle panchine, erano intenti a telefonare, ognuno con ben due telefoni cellulari a disposizione. I poliziotti si sono acquattati e, senza farsi notare, hanno cominciato a spiarli per vedere a chi erano indirizzate le telefonate. Uno dei tre intentava uno scambio di banconote con un tizio, che gli rilasciava una cartamoneta indietro. Subito insospettiti, gli uomini della volante hanno barcollato un attimo prima di avvicinarsi e di trarli in arresto. Era uno scambio di droga del valore di 250 mila dollari. 250 mila dollari che si dovranno scambiare tra il parco e il molo domani mattina. Al tribunale l’ardua sentenza.

commenta
SONDAGGIO
chi voterai alle prossime elezioni?
  Marco Doria
  Pierluigi Vinai
  Enrico Musso
  Edoardo Rixi
  Susy De Martini
  Roberto Delogu
  Simohammed Kaabour
  Orlando Portento
  Simonetta Saveri
  Paolo Putti
  Giuliana Sanguineti
  Giuseppe Viscardi
  Francesco Zanardi (escluso)
  Armando Siri

*AVVERTENZA: Le rilevazioni sul sito non hanno alcun valore statistico né scientifico. Sono "manifestazioni d'opinione" ai sensi delle direttive dell'Autorità garante delle comunicazioni. I risultati hanno il solo scopo di permettere agli utenti del quotidiano on line di esprimere il loro parere su temi di interesse generale.

CERCA NEL QUOTIDIANO
  
Notariato
ancona.ogginotizie.it